Dove, come e quando vedere Enrico Brignano a Teatro con “Un’ora sola vi vorrei”

Torna a teatro Enrico Brignano con lo spettacolo Un’ora Sola Vi Vorrei: date, biglietti e prezzi.

date-brignano-teatro-2020

Enrico Brignano è un comico e un mattatore che attira l’attenzione di grandi e piccini. Riesce sempre a strappare un sorriso e i suoi appuntamenti live nei teatri di tutta Italia collezionano un successo dopo l’altro. Lo spettacolo Un’Ora Sola Vi Vorrei” di Enrico Brignano approda così a Milano, al Teatro degli Arcimboldi. Una data nuova che va ad aggiungersi ad un ricco calendario da non perdersi. Brignano si esibirà infatti a Roma, Bologna, Firenze, Bari, Torino e ovviamente Milano.

Biglietti Enrico Brignano: dove comprarli e quanto costano

Per comprare i biglietti e assistere allo spettacolo di Enrico Brignano a Milano, potrete approfittare delle prevendite a cominciare dalle ore 11 di mercoledì 30 ottobre 2019 e nelle rivendite TicketOne a partire dalle ore 11.00 di lunedì 4 novembre 2019. Il costo di un biglietto per assistere allo show di Enrico Brignano Un’ora Sola Vi Vorrei varia a seconda del teatro e della città. In linea generale però i prezzi si aggirano tra i 60 e il 70 euro per un intero in poltronissima andando poi a scalare.

Date Enrico Brignano a Teatro

Il nuovo spettacolo di Enrico Brignano arriva dopo il successo de Il Biglietto d’Oro e il pubblico continua a seguire il mattatore romano con la stessa grande passione. Lo show Un’ora sola vi vorrei è molto curioso. Ci si concentra sul tempo, sul valore che ha e sul perché questo “tempo” ha tutta questa fretta di passare e andare via. Perché il tempo fugge così velocemente quando stiamo bene e invece in altre situazioni non passa mai? Enrico Brignano fa così un viaggio tra i suoi ricordi per arrivare a oggi e persino per guardare al futuro. Uno spettacolo di un’ora e mezza, ma chissà. Forse Enrico e il suo pubblico riusciranno a fermare il tempo.

  • Roma: dal 12 febbraio all’1 marzo 2020
  • Bologna: 8-9 aprile 2020
  • Firenze: 17-18-19 aprile 2020
  • Bari: 24-25-26 aprile 2020
  • Torino: dal 30 aprile all’1 maggio 2020
  • Milano: dal 19 al 24 maggio 2020
Impostazioni privacy