Enrico Brignano, rivelazione sulla figlia: “Quel giorno smise di parlare”

Ai microfoni di Verissimo Enrico Brignano ha parlato delle sue ansie da papà, raccontando che la sua bimba, Martina, ha fatto fatica a parlare.

Prima di essere uno attore comico, Enrico Brignano è un uomo e un papà, con i problemi, i dubbi e le ansie di chiunque abbia una prole da tirare su. Lo ha ammesso lui stesso qualche giorno fa ai microfoni di “Verissimo” parlato della sua bimba, Martina. La piccola ha fatto fatica a parlare: “Adesso mia figlia ha 2 anni – ha spiegato Brignano – . C’è stato un momento in cui non parlava. Flora era preoccupata ma le avevo detto che sapevo che era naturale che fino ai 3 anni certi bambini possono tardare a sviluppare il linguaggio. Lei, però, ha preso appuntamento dal logopedista perché pensava che qualcosa non andasse!”. Poi, con la sua inconfondibile ironia ha aggiunto: “Adesso bisogna portare Martina dal logopedista per farla stare zitta!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Enrico Brignano a cuore aperto

Quella si sua moglie Flora Canto, insomma, era un’ansia “ingiustificata”. “Flora è straordinariamente bella, poi mi fa ridere ed è la cosa più bella – chiarisce Enrico Brignano -. Facendo il mio mestiere, sei portato a far ridere gli altri. Raramente ridi tu steso e invece lei ha un talento naturale, molto più di me, ha la battuta fulminante!”.

L’attore comico di Dragona ha infine ricordato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo: “Avevo circa 22 anni quando ho iniziato a La sai l’ultima?. Non ero convintissimo di andare a raccontare barzellette, ma poi chiesi: ‘Quanto pagano?’ e decisi di accettare. Mi chiedevano barzellette nuove, ai casting io avevo detto: ‘Dipende se le avete già sentite o meno, non so se per voi sono nuove’. Alla fine, vinsi le prime edizioni e quella fu la mia fortuna. Un’altra esperienza assolutamente entusiasmante fu il ruolo da attore ne Il Maresciallo Rocca, con Gigi Proietti: oggi molti non lo ricordano, ma all’epoca quella fiction fece ascolti incredibili, era seguitissima”.

EDS

 

Impostazioni privacy