Stasera in tv – “Live – Non è la D’Urso”, le anticipazioni del 28 ottobre

Questa sera, lunedì 28 ottobre, a partire dalle 21:20 su Canale5 andrà in onda “Live-Non è la D’Urso”: ecco gli ospiti di serata

“Live-Non è la D’Urso” andrà in onda questa sera, lunedì 28 ottobre, su Canale5 a partire dalle 21:20. Tra gli ospiti della trasmissione ci sarà anche la “donna-gatto” come ha svelato la stessa conduttrice Barbara d’Urso: “Lei è la donna gatto. Avendo un po’ di nostalgia della trasmissione che conducevo, Lo show dei record, lunedì prossimo arriverà la donna gatto a Live-Non è la d’Urso per parlare di bellezza estrema”. Successivamente ci sarà anche la giunonica americana Allegra Cole: “Un’insegnante di pianoforte che verrà per impartire delle lezioni di piano”, ha spiegato la D’Urso. La Cole si è fatta operare per avere addirittura la 15° taglia di reggiseno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Live – Non è la D’Urso”, i complimenti di Maurizio Costanzo

Lo stesso Maurizio Costanzo ha elogiato la conduttrice di Canale5 ai microfoni del settimanale Nuovo: “Barbara è una donna carismatica e una conduttrice molto seguita”. Già in passato aveva svelato: “Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche. Vuoi per invidia, vuoi per semplice cattiveria. Per questo motivo da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori”.

Impostazioni privacy