Stasera in tv – “Le Ragazze”, le anticipazioni del 26 ottobre

Questa sera, sabato 26 ottobre, su Rai3 andrà in onda la quarta puntata di “Le Ragazze” a partire dalle 21:30: ecco le anticipazioni

Stasera in tv Le Ragazze

Nuovo appuntamento con la quarta puntata de “Le Ragazze” oggi, sabato 26 ottobre, a partire dalle 21:30 su Rai3 condotto da Gloria Guida. Ci saranno altri racconti di donne che ripercorrono gli ultimi 80 anni. In primis, ci sarà Carla Cenacchi, 87 anni, che si trasferisce a Lima, in Perù dopo il diploma aprendo con il marito una trattoria di cucina emiliana. Soffre la lontananza, ma riesce sempre a mantenere viva la comunicazione con la famiglia in mille modi. Poi ci saranno i racconti di due Ragazze degli anni ’80, entrambe celebri: Sabrina Salerno, icona dell’epoca, ed Emma Marcegaglia, imprenditrice e presidente di Confindustria dal 2008 al 2012, oggi presidente dell’Eni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Le Ragazze”, gli altri racconti

Successivamente ci sarà la storia di due ragazze degli anni ’60. Una è Paola Gassman, attrice di teatro e figlia del grande Vittorio. L’altra è  Nicoletta Sanna, nasce in provincia di Sassari e trascorre l’infanzia in un orfanotrofio gestito da suore, subendo cattiverie e soprusi di ogni genere. In chiusura la giovanissima restauratrice Martina Fagioli, che si appassiona fin da piccola al disegno e alle malte del nonno muratore. Dopo la laurea entra a far pare dell’Associazione Restauratori Senza Frontiere seguendo da vicino il restauro di due monumenti del sito archeologico di Persepoli in Iran.

Impostazioni privacy