Inter Parma: vedere in streaming la serie A e formazioni ufficiali

La partita tra Inter e Parma è valida per la nona giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

inter parma streaming
(Getty Images)

Si gioca oggi 26 ottobre alle 18.00 la partita tra Inter e Parma valida per la nona giornata di Serie A. Dopo il pareggio esterno della Juventus capolista contro il Lecce, l’Inter può riprendersi la vetta contro il Parma, che naviga in acque tranquille di classifica, con 12 punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Parma: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro è dunque una ghiotta occasione per l’Inter di Conte, dopo la bella vittoria in Champions League col Borussia Dortmund. Il match di questo pomeriggio sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Inter Parma, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Assente De Ligt, Conte schiera il giovane Bastoni, mentre sulla fascia sinistra Biraghi sostituisce Asamoah, tandem offensivo Lukaku-Lautaro. Titolare nel tridente del Parma, l’ex Karamoh. Queste le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; L.Martinez, Lukaku. ALL.: Conte

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Dermaku; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Karamoh, Gervinho. ALL.: D’Aversa

Impostazioni privacy