Giovanni Vernia, chi è la moglie Marika Sacco: età, foto, lavoro

Conosciamo meglio la moglie di Giovanni Vernia, Marika Sacco: ecco tutte le curiosità sulla coppia e sulla loro vita privata

Marika Sacco

Da tantissimi anni Marika Sacco è la moglie di Giovanni Vernia, uno dei comici e conduttori radiofonici più amati, apprezzati e divertenti d’Italia. I due si sono conosciuti a Roma vivendo una bella storia d’amore. Inoltre, la coppia ha avuto due splendidi figli: Matilda, nata nel 2010, e Giulio Louis, venuto al mondo nel 2012. I due si sono sposati nel 2008 ed attualmente vivono a Milano. In una vecchia intervista a “Gente” ha svelato l’incontro con la sua attuale moglie: “Ci frequentavamo da un po’, l’ho conosciuta per lavoro alle Poste, all’Eur. Era il mio ultimo giorno a Roma dopo una consulenza di un anno. L’ho conosciuta via mail raccontando storielle. Ecco, Marika, vedendomi indeciso, mi dice che avrei dovuto inseguire il mio sogno, che se avessi voluto calcare il palco avrei dovuto provarci sul serio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sono io.purtroppo 😂 #taleequaleshow2018 #giovannivernia #mickjagger

Un post condiviso da Marika (@marika_sacco) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Marika Sacco, vita privata

In un’altra intervista al settimanale Spy lo stesso Vernia ha svelato il legame della famiglia: “E’ il mio pilastro. Faccio un lavoro che ti fa perdere. Mia moglie e i miei bimbi ti tirano giù dalle nuvole, sono un ritorno alla realtà ed è una realtà bellissima. Ho due figli – Matilda, 8 anni, e Giulio Louis di 3 – con l’ultimo ci gioco sempre perché quando arriverà a 5 anni sarà troppo maturo per me!”. Marika è una donna estranea al mondo dello spettacolo, ma sprona continuamente suo marito nel proprio lavoro.

Impostazioni privacy