Cristian Farris, scomparso da lunedì: trovato il suo furgone carbonizzato

Cristian Farris
(Facebook)

La scomparsa di Cristian Farris comincia a destare preoccupazione: è stato visto l’ultima volta lunedì, ieri è stato trovato il suo furgone carbonizzato.

Dopo il caso di Claudia Stabile, madre 35enne scomparsa da Corleone, emerge un altro caso di sparizione in Sardegna. Ad essere svanito nel nulla, in questo, caso è un ragazzo di 27 anni residente a Orroli, piccolo paesino in provincia di Cagliari. Il giovane, Cristian Farris, è stato visto per l’ultima volta alle ore 20 di lunedì sera. A destare preoccupazione è il fatto che i Carabinieri hanno trovato ieri il suo furgone completamente carbonizzato. Il mezzo si trovava su un ponte tra Orroli e Escalaplano ed è stato possibile identificarlo dalla targa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scomparsa Cristian Farris, l’appello della madre: “Aiutateci a trovarlo”

Dopo aver denunciato la scomparsa del figlio ai Carabinieri, la madre del ragazzo ha condiviso un appello pubblicato da ‘L’Unione Sarda‘: “Mio figlio è scomparso nel nulla da lunedì sera, chiunque lo abbia visto ci contatti o contatti i carabinieri Lo hanno visto a Orroli l’ultima volta intorno alle 20, poi nessuna notizia. Il cellulare è spento. Siamo molto preoccupati”. I familiari di Cristian hanno condiviso un appello anche su Facebook, nella speranza che il social permetta una diffusione più rapida delle notizie. Sul social network è stato condiviso anche un numero di telefono (3249292056), così da poter contattare rapidamente i familiari in caso di informazioni importanti.

Impostazioni privacy