Oslo: uomo armato ruba un’ambulanza e si lancia sulla folla – VIDEO

Choc a Oslo: uomo armato ruba un’ambulanza e si lancia sulla folla nel centro della capitale norvegese, bloccato ma ci sono molti feriti.

(STIAN LYSBERG SOLUM/NTB Scanpix/AFP via Getty Images)

Un uomo ha rubato un’ambulanza e si è lanciato sulla folla nel centro di Oslo. Da quanto risultato, ci sono diverse persone che sono rimaste ferite. La polizia ha aperto il fuoco, riuscendo a bloccarlo e lo ha arrestato. Ancora si conoscono pochi dettagli sull’accaduto. Grande lo spavento nella capitale norvegese, messa sotto scacco dall’uomo resosi protagonista del grave fatto di sangue.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto a Oslo: ambulanza dirottata

L’uomo ha investito pedoni, tra cui due bambini di sette mesi, durante un grave incidente a Oslo. Una donna e due bambini sono stati colpiti dal veicolo, che è stato rubato dalla zona di Rosenhoff intorno alle 12.30, ha detto un portavoce della polizia. “Un’ambulanza è stata dirottata da una persona armata con un fucile da caccia”, ha detto un portavoce dell’ospedale universitario di Oslo. A quanto pare, a bloccare l’ambulanza, sarebbe stato per primo un mezzo d’emergenza, poi l’arrivo della polizia.

Tre impiegati dell’ospedale nel veicolo al momento del suo dirottamento erano incolumi. L’uomo è stato arrestato 15 minuti dopo aver rubato l’ambulanza. L’NRK ha trasmesso le riprese dell’ambulanza che guidava nel quartiere Torshov della città mentre risuonava il suono di spari. Gli agenti hanno sparato contro il veicolo, ferendo e trattenendo l’uomo, che non è grave. “Abbiamo il controllo dell’ambulanza che è stata rubata”, ha twittato la polizia di Oslo. Non si conosce l’identità dell’attentatore.

https://twitter.com/KKerkukluu/status/1186631514257346561

Impostazioni privacy