Martina Brondin, chi è: età, foto, vita privata dell’allieva de “Il Collegio 4”

Conosciamo meglio Martina Brondin, una delle alunne della quarta edizione de “Il Collegio”: ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e amorosa

Martina Brondin
Screenshot Instagram

Ci sarà anche Martina Brondin come una delle allieve della quarta edizione de Il Collegio. La giovane ragazza ha 17 anni ed è originaria di Albignasego (PD) e frequenta la seconda liceo artistico. In passato è stata anche bocciata e lei ha svelato di essere cambiata dopo quell’episodio. Durante il video di presentazione della nuova edizione si è confessata: “O mi ami o mi odi, ma questo non è un mio problema.Sono una persona abbastanza impulsiva ed irascibile, infatti sono stata spesso dal preside.A me non piace essere normale.Sto da sola abbastanza, perché non ho tutti questi amici con cui uscire. L’unica cosa che mi piace fare è disegnare: esprimo le mie emozioni con il disegno. Con Il Collegio potrei aprimi di più con le persone ed essere meno timida. Non è che posso stare lì da sola”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Martina Brondin: vita privata

Martina ha la passione dello skate.  Inoltre ha un cane, mentre si è fatta disegnare un tatuaggio sul braccio che rappresenta il suo cuore. Da grande sogna di fare la tatuatrice o l’architetto. Sul suo profilo Instagram vanta circa 13mila followers.

Impostazioni privacy