Home News Sport Atletico Madrid Bayer Leverkusen: diretta tv streaming e formazioni

Atletico Madrid Bayer Leverkusen: diretta tv streaming e formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:27
CONDIVIDI

La partita tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Atletico Madrid Bayer Leverkusen streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di martedì 22 ottobre  2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. Gli spagnoli, che guidano il girone D con la Juventus, puntano a vincere per fare un balzo in avanti in chiave qualificazione, per i tedeschi è già partita da dentro o fuori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atletico Madrid Bayer Leverkusen: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, questo pomeriggio al Wanda Metropolitano in palio ci sono 3 punti fondamentali per entrambe le squadre. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 18.55 viene trasmesso in diretta su Sky Sport Football al canale 203. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. La partita non sarà visibile in chiaro.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Atletico Madrid Bayer Leverkusen, le due squadre in campo: le formazioni

Le statistiche dicono Atletico Madrid: i Colchoneros non perdono in casa da 14 partite e hanno avuto un inizio decisamente migliore in questa Champions League. Queste le squadre in campo:

Atletico Madrid: 13 Oblak (P) 2 Giménez 5 Thomas 6 Koke (C) 8 Saúl Ñíguez 10 Correa 12 Renan Lodi 16 Herrera 18 Felipe 19 Diego Costa 23 Trippier

Bayer Leverkusen: 1 Hradecky (P) 4 Tah 5 S. Bender 8 L. Bender (C) 10 Demirbay 11 Amiri 15 Baumgartlinger 23 Weiser 29 Havertz 31 Volland 38 Bellarabi