Prof di 55 anni abusa di uno studente 15enne – VIDEO

Prof di 55 anni abusa di uno studente 15enne, in tribunale le ammissioni della donna: il video di mentre lascia l’aula, rischia 15 anni.

(screenshot video)

Un’insegnante ha ammesso di aver abusato sessualmente di un ragazzo di 15 anni in un’aula scolastica. Nicole Woods, 55 anni, ha approfittato dello studente maschio in un college nella zona ovest di Melbourne, e si è dichiarata colpevole di due rapporti sessuali completi. La sua vittima non è stata in grado di finire la scuola e i suoi amici dicono che soffre di un trauma mentale in corso, ha riferito 9News.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Abusa di uno studente 15enne: prof rischia 15 anni di carcere

La vicenda viene ricostruita dal tabloid inglese Daily Mail. La prof ha ricevuto un altro lavoro di insegnante in un vicino college cattolico dopo le dimissioni dalla scuola in cui ha abusato del ragazzo. Si vantava del suo nuovo lavoro su Facebook. “Buone notizie per un cambiamento. Ho trovato lavoro, inizia il prossimo anno”, le sue parole. Quindi ha aggiunto: “Le cose buone arrivano a coloro che aspettano”.

Il Dipartimento per l’Istruzione e la Formazione Victoria ha affermato di aver preso molto sul serio “gli episodi di condotta inappropriata”. Preferisce però non commentare l’accaduto sottolineando che c’è una causa in corso che riguarda la docente. Nicole Woods è attualmente libera su cauzione e dovrà affrontare nuovamente il tribunale a dicembre. Potrà rischiare fino a 15 anni di carcere.

Impostazioni privacy