Iva Zanicchi, chi è il compagno Fausto Pinna: età, vita privata, carriera

Iva Zanicchi e Fausto PinnaScopriamo chi è Fausto Pinna: età, carriera e vita privata del produttore che da anni è fidanzato con la vulcanica Iva Zanicchi.

Ospite di Verissimo, Iva Zanicchi si è raccontata a livello professionale e soprattutto a livello sentimentale. La conduttrice, infatti, è tornata a parlare del suo rapporto con Fausto Pinna, il compagno di una vita, con il quale ormai sta insieme da 33 anni. Nel corso dell’intervista Iva ha spiegato che non si sposerà con Fausto, non perché non lo ami, ma perché ormai non è più tempo per queste cose.

Sebbene ci scherzi sopra, la conduttrice mostra ampiamente l’amore che prova per il compagno e lo ritiene una figura indispensabile per la sua vita: “Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto”. L’amore che la lega al compagno è così forte che le ha permesso di non cadere mai in tentazione: “Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Fausto Pinna, compagno di Iva Zanicchi

Purtroppo di informazioni dettagliate sulla vita e la carriera di Fausto Pinna non ce ne sono. Sappiamo che è un produttore musicale e che ha collaborato con la moglie per la produzione di qualche disco. Inoltre è noto come la canzone ‘Canterò‘ contenuta nell’album ‘Care Colleghe‘ è stata scritta da lui. Si è conosciuto con Iva Zanicchi nel 1986 e da quel momento non si sono mai separati. Fausto è innamorato sia sentimentalmente che professionalmente della compagna al punto da emozionarsi ogni volta che la sente cantare: “Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo. Dopo 33 anni!”, ha infatti rivelato la cantante.

Impostazioni privacy