Nizza PSG Ligue 1: come vederla in streaming in diretta

La partita tra Nizza e PSG è valida per la decima giornata della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

nizza PSG streaming
(Instagram)

Si gioca alle 20.45 di venerdì 18 ottobre 2019 il match di calcio valido per la decima giornata di Ligue 1 tra Nizza e PSG. Le due squadre sono divise da 8 punti in classifica con i campioni di Francia a guidare la graduatoria e la squadra della Costa Azzurra che latita a centro classifica, ma può recuperare posizioni. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nizza PSG: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di pomeriggio allo Stadio Allianz Riviera di Nizza in Italia è trasmessa solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Nizza PSG, le due squadre in campo: le formazioni

Dovrebbe partire titolare dal primo minuto Icardi, complice il nuovo stop di Neymar nelle file del PSG. Sulla panchina del Nizza, Patrick Vieira, vecchia conoscenza del calcio italiano. Queste le probabili formazioni:

NIZZA (4-3-3): Benitez; Burner, Pelmard, Dante, Sarr; Cyprien, Lusamba, Lees-Melou; Maolida, Claude Maurice, Dolberg.

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes, Verratti; Sarabia, Icardi, Di Maria.

Impostazioni privacy