Kyber, chi sono: età, vita privata, video della band di X-Factor

Kyber, chi sono: età, vita privata, video della band di X-Factor in onda il giovedì sera su SkyUno e giunto agli Home Visit.
Kyber (Fonte: Instagram)
X-Factor Italia è arrivata quest’anno alla sua tredicesima edizione, che presenterà 14 puntate in onda il Giovedì sera su SkyUno; le repliche delle stesse saranno visibili in chiaro su Tv8 il Venerdì sera. Solo la puntata finale sarà visibile contemporaneamente su Sky e su Tv8. Seduta dietro alla cattedra dei giudici resta Mara Maionchi, accompagnata dal debutto di Sferaebbasta, Samuel dei Subsonica e Malika Ayane. Il presentatore sarà sempre Alessandro Cattelan, e la radio ufficiale del programma resta RTL 102.

Chi sono i Kyber di X-Factor?

ACCOUNT INSTAGRAM: @kyber_music

Il gruppo dei Kyber, adesso un trio, è nato da un’idea di Marco Scherzo e Giacomo Orlando, a cui si è aggiunto l’amico Joseph. I tre ragazzi, dopo aver suonato insieme per circa otto anni cambiando spesso band, hanno deciso di allontanarsi dagli altri e creare il proprio gruppo musicale. Inizialmente i tre studenti universitari, suonando in un garage, volevano solo condividere la propria passione con gli amici; con il passare del tempo il loro talento li ha portati ad approdare sul palco di X-Factor, dove si sono guadagnati quattro Sì. Il loro nome, hanno spiegato, fa riferimento al particolare cristallo che si trova all’interno delle spade laser del film “Guerre Stellari”, una saga cinematografica di cui sono tutti molto appassionati. Sul placo hanno cantato “Eastside” di Khalid, Halsey e Benny Blanco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In attesa dei bootcamp.. 🤞👀 #xfactoritalia #xfactor #kyber #band #music #soul #pop #audition #eastside #khalid #bennyblanco #halsey

Un post condiviso da Kyber (@kyber_music) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy