“Mia mamma è morta la mattina del mio matrimonio, ma sapevo cosa fare”

La tragica vicenda di una giovane donna che racconta: “Mia mamma è morta la mattina del mio matrimonio, ma sapevo cosa fare”.

(Facebook)

Una sposa ha raccontato di come sua madre è tragicamente scomparsa la mattina del suo matrimonio. La donna aveva fatto l’impossibile per essere alle nozze di sua figlia. Nell Cordukes aveva programmato il grande giorno in tre mesi con l’obiettivo di assicurarsi che sua madre Becky Best, 56 anni, ce l’avrebbe fatta dopo che le era stato diagnosticato un cancro al cervello terminale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mamma morta nel giorno del matrimonio: parla la figlia

La situazione della donna si è rapidamente aggravata. Nonostante questo, la figlia ha voluto ugualmente sposarsi e ha accelerato i tempi. La speranza è che la sua mamma ce la potesse fare. La di Kendal, Cumbria, ha dichiarato al Mirror Online: “È stato davvero difficile. Siamo usciti dalla cerimonia, cercando disperatamente di stare insieme. E stavamo ricevendo abbracci di congratulazioni, ma anche facendo in modo che le persone ci dicessero quanto sono dispiaciute”.

“Abbiamo fatto la nostra prima danza che è stata dura e alla fine, ho pensato, potevo stare qui e piangere o provare a fare un po ‘di festa”, ha proseguito la donna. Secondo lei, la madre avrebbe voluto che la coppia festeggiasse. Ha sottolineato infatti: “Ed è quello che voleva che facessimo, voleva che festeggiassimo. Ti senti in colpa ma sai che è quello che voleva. Incredibilmente, c’era davvero il sole dopo aver piovuto per tre settimane che sembrava un segno di mamma”. Passati i festeggiamenti, ora la famiglia sta raccogliendo fondi per la Brain Tumor Charity su GoFundMe.

Impostazioni privacy