Filippo Roma, chi è: età, carriera e vita privata dell’inviato de “Le Iene Show”

Conosciamo meglio Filippo Roma, l’inviato de “Le Iene Show”: ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e non solo 

Filippo Roma
Screenshot video

Filippo Roma nasce a Roma il 16 gennaio del 1970 ed è uno degli inviati di punta de “Le Iene Show”. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo con una sceneggiatura inviata a Mario Monicelli“. Laureato in Economia e Commercio nel 1995, ha lavorato anche come responsabile della riscossione crediti. Da suo nonno ha ereditato la passione per la Roma. Ha lavorato a Radio Capital, in qualità di autore di testi. Divenuto celebre con l’appellativo ‘il Moralizzatore’ visto che cerca di portare sulla retta strada tutti i personaggi che intervistava. Nel 2016 è stato condannato per diffamazione a 1.000 euro di multa e a un risarcimento complessivo di 52 mila euro da versare a Cairo Editore, ai direttori responsabili di Nuovo e Diva e Donna e a una giornalista di una delle due testate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Filippo Roma: vita privata dell’inviato de “Le Iene Show”

Filippo Roma è sposato e ha due figli, ma non si conosce tanto sulla sua vita amorosa. Lo stesso inviato de “Le Iene Show” tiene molto alla sua sfera personale. Ama tantissimo fare sport e gli piace tanto leggere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e @fabry_arioli in mezzo ai rifiuti di Roma…stasera capirete perché #leiene #leieneshow #italia1 #mediaset #roma #emergenzarifiuti #lagrandemonnezza

Un post condiviso da Filippo Roma (@roma.filippo) in data:

Impostazioni privacy