Stasera in Tv – “Rosy Abate 2”, le anticipazioni dell’ultima puntata

Appuntamento a questa sera su Canale5 con l’ultima puntata di “Rosy Abate 2”: ecco tutte le anticipazioni e le curiosità 

Rosy Abate 2
Screenshot video

Appuntamento a questa sera con la quinta e ultima puntata di “Rosy Abate 2” in onda su Canale 5. Una volta per tutte Rosy vuole confrontarsi con Costello, attirandolo e colpendolo in privato, rapendo sua figlia Nina, la ragazza di cui suo figlio Leonardo è innamorato follemente. Un piano diabolico organizzato da sola senza coinvolgere il figlio e Luca, che è considerato ancora un fuggitivo. La protagonista vuole prendersi tutte le responsabilità delle sue azioni e così si ritrova da sola di fronte a Costello. Riuscirà a portare a buon fine il suo piano? Appuntamento da non perdere questa sera su Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Rosy Abate 2”, finale cambiato

Il finale, inoltre, è stato cambiato all’ultimo minuto quando si era diffusa la voce di una possibile scomparsa di Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini. I fan si sono scatenati scrivendo sul web e mandando email a Mediaset e alla TaoDue, la casa di produzione. Così il produttore della serie, Pietro Valsecchi, ha deciso di intervenire: “Di fronte a tanto affetto, ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti”, senza svelare logicamente i dettagli.

Impostazioni privacy