Fidanzata Matteo Berrettini, chi è Ajla Tomljanovic: età, foto, carriera

Conosciamo meglio la nuova fiamma di Matteo Berrettini, tennista italiano che è volato in semifinale agli US Open: ecco Ajla Tomljanovic

Ajla Tomljanovic
Screenshot instagram

Ajla Tomljanovic è nata a Zagabria il 7 maggio 1993. Tennista croata naturalizzata australiana, è attualmente la numero 47 del mondo vantando anche cinque vittorie nel circuito WTA. Il suo nome è stato accostato sentimentalmente a quello di Matteo Berrettini, tennista italiano che è volato nella giornata di ieri in semifinale agli US Open. In passato la bella tennista ha dovuto superare un grave infortunio alla spalla che l’ha tenuta fuori per diverso tempo. Ieri la Tomljanovic è stata beccata in tribuna ad assistere al match dell’italiano, capace di compiere un vero e proprio capolavoro. In passato la tennista è stata legata in amore anche a Nick Kyrgios, che ha svelato di non aver avuto più voglia di giocare dopo l’addio tra i due. La sua vittoria più importante  risale a quella contro la numero 3 al mondo, Agnieszka Radwańska nell’Open di Francia 2014.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per accedere al servizio di Google News.

Matteo Berrettini, chi è la fidanzata Ajla Tomljanovic: età, foto, carriera

Sul suo profilo Instagram la tennista può vantare circa 74mila followers con numerosi scatti bollenti che attirano gli interessi dei tifosi. La storia d’amore con Berrettini non è stata ancora ufficializzata, ma ormai è noto che tra i due c’è del tenero da diverse settimane. Ora il tennista italiano si gode il successo, poi penserà al suo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insta happy & real life happy 😋

Un post condiviso da 🌖 (@ajlatom) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentally on a 🏖

Un post condiviso da 🌖 (@ajlatom) in data:

Impostazioni privacy