Marco Columbro, tutta la verità sullo scontro con Barbara D’Urso – VIDEO

Marco Columbro, raggiunto da ‘Striscia la Notizia’, si è scusato per l’atteggiamento tenuto contro Barbara D’urso, spiegando il perché di quella reazione.

Durante l’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso‘ abbiamo assistito ad un duro scontro tra Marco Columbro e la conduttrice. L’ospite si è indispettito per alcune cose che aveva sentito e prima ancora di intervenire ha chiarito di non essere disposto a parlare della sua vita privata. Nulla di anormale, se non fosse che nel dirlo ha perso il controllo ed ha attaccato duramente Barbarella: “Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito. Non sono venuto a parlare dei fatti miei. […] I ca**i miei sono ca**i miei”.

Per chi sa come funziona ‘Striscia la Notizia’ non è una sorpresa che il giorno seguente un inviato si sia fiondato dal conduttore. Decisamente più sereno del giorno prima Columbro si è scusato per la reazione: “Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento. Mi dispiace e vi chiedo scusa”. Quindi ha spiegato il perché abbia perso le staffe: “Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy