Abusi sessuali contro 3 minori: aveva drogato il loro cibo

Abusi sessuali contro 3 minori: un giovane uomo aveva drogato il loro cibo, messo alcol nelle bevande e poi violentato i bambini.

Abusi sessuali contro 3 minori (Twitter)

Un uomo di Orem, nello Utah, è stato accusato di stupro e abuso di minori dopo che le autorità hanno dichiarato che avrebbe abusato ripetutamente di tre bambini piccoli, dopo aver drogato il loro cibo. Il Daily Herald riferisce che Adam Jay Moore, 34 anni, è stato accusato di stupro, diversi episodi di abusi sessuali, abusi su minori e reati connessi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse di abusi sessuali contro Adam Jay Moore

Documenti giudiziari affermano che Moore ha aggredito sessualmente i bambini più volte tra il 2011 e il 2014. Avevano tutti meno di 10 anni. La vicenda finita nelle aule di Tribunale ha sconvolto l’opinione pubblica dello Utah. In molti manifestano disprezzo per ‘l’orco’ che ha abusato di bambini così piccoli.

Le autorità affermano che Moore ha messo l’alcool nelle tazze dei bambini e ha dato loro delle frittelle con delle droghe. Le accuse affermano che ha anche costretto i bambini a guardare video pornografici. Infine ha minacciato di uccidere un bambino se questi avesse raccontato in giro a cosa era costretto. Nessun commento viene rilasciato dai legali dell’uomo, accusato di fatti così gravi.

Impostazioni privacy