Dichiarazioni choc di Petrachi: “Il calcio è un gioco maschio, se no mettiamo il tutu e facciamo danza”

Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha rilasciato alcune dichiarazioni polemiche ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida con il Cagliari

Gianluca Petrachi
GettyImages

La Roma non ci sta. In particolar modo, il direttore sportivo del club giallorosso, Gianluca Petrachi, che si è presentato ai microfoni di Sky Sport infuriato per la direzione arbitrale. Queste le sue dichiarazioni polemiche: “Il gol è più che regolare. Ha rubato il tempo al loro difensore, che non va a terra per colpa del presunto contatto con il nostro attaccante. Il cagliaritano cade poi per il contatto con Olsen. Il calcio è un gioco maschio, non siamo a teatro. Trovo assurdo annullare un gol del genere: se vedono quanto è successo in Inghilterra si mettono a ridere. Oltretutto l’arbitro non è andato nemmeno a vedere al Var l’episodio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Roma, Pellegrini infuriato come Petrachi

Lo stesso centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ai box per infortunio, ha pubblicato una storia su Instagram: “Siete vergognosi” in occasione del rigore concesso dal Cagliari per fallo di mano di Mancini. Dopo il pareggio rimediato in Europa League, ecco un altro 1-1 collezionato questa volta in campionato. Fonseca deve fare i conti con le numerose assenze a centrocampo: l’ultima, in ordine di tempo, è quella di Diawara con la lesione del menisco. Ora ci sarà la sosta Nazionali, poi la Roma penserà al prosieguo del campionato con la speranza di recuperare gli indisponibili in breve tempo.

Impostazioni privacy