Luciano Spalletti al Milan: tutti i dettagli e le ultime novità

Luciano Spalletti al Milan, sarebbe stato raggiunto l’accordo: tutti i dettagli e le ultime novità, il tecnico è ancora legato all’Inter fino al 2021.

Luciano Spalletti
(Getty Images)

L’impensabile diventa realtà: l’ex allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, potrebbe sostituire nelle prossime ore Marco Giampaolo sulla panchina del Milan. All’allenatore rossonero non è bastata la vittima di misura in casa del Genoa per scacciare i fantasmi e convincere i dirigenti rossoneri. Evidentemente, è troppo deludente l’inizio di stagione, con appena 9 punti in 7 partite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I dettagli dell’accordo tra Luciano Spalletti e il Milan

Al suo posto, dovrebbe appunto arrivare Luciano Spalletti: in attesa di notizia più dettagliate, il condizionale è d’obbligo, ma non sembrano esserci molti dubbi. Ci sarebbe l’accordo tra i rossoneri e il tecnico toscano, che deve rescindere il contratto con l’Inter. L’ex tecnico della Roma infatti deve fare i conti con il contratto che lo lega ancora ai nerazzurri fino al 2021. Ma la sua intenzione è quella di tornare ad allenare.

Giampaolo intanto è rimasto a Gallarate e attende di conoscere il suo futuro. A quanto pare, è solo questione di dettagli. Il tecnico di Certaldo ha già dato piena disponibilità alla dirigenza rossonera, andranno stabilite le cifre e poi una volta sciolto il contratto con l’Inter – anche approfittando della sosta per la Nazionale – già tra 2 settimane contro il Lecce potrebbe sedere sulla panchina del Milan. Luciano Spalletti, oltre a Roma e Inter, ha allenato tra gli altri lo Zenit San Pietroburgo, squadra con cui ha vinto un campionato russo.

Impostazioni privacy