Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 6 ottobre

Mara Venier (Instagram)

Anche oggi puntuale Domenica In entra nelle case degli italiani portando con sé amici di lunga data e nuovi ospiti: ecco chi ci sarà

La zia più amata d’Italia e il regista Roberto Croce ci condurranno anche oggi nel viaggio domenicale fatto di interviste, intrattenimento e momenti di riflessione. Dagli studi Rai Fabrizio Frizzi, Mara Venier alle 14:00 riparte con la quarta puntata di Domenica in e, come sempre, non mancheranno le sorprese.

Leggi anche —> Ilenia Pastorelli, chi è: vita privata, età, fidanzato, carriera dell’attrice romana

Domenica In, tutte le anticipazioni

Seguendo la scaletta, Mara Venier aprirà la diretta di Domenica In con l’intervista a Gabriel Garko. Il bello e dannato della fiction italiana per antonomasia racconterà alcuni retroscena inediti riguardanti la sua vita, dentro e fuori dal piccolo schermo. Serena Rossi e Michela Andreozzi interverranno per parlare del loro film: “Brave ragazze”. Rispettivamente attrice e regista, le due racconteranno al pubblico di questo esilarante film tratto da una storia vera. Quello che promette già di diventare un cult tutto al femminile, sarà a breve nelle sale cinematografiche anche se qualche spezzone è già stato rivelato. Protagonista assieme a Ilaria Pastorelli, Silvia D’Amico e Ambra Angiolini, Serena Rossi ieri è stata ospite con le colleghe di Verissimo e insieme hanno invaso di risate lo studio di Silvia Toffanin. Domenica In, come sempre, non dimentica di dare uno spazio alla musica, tanto amata dalla zia e da noi spettatori. Saranno Pierluigi Diaco e la sua chitarra a farne per primi le veci. Il conduttore di Io e te… di notte, in onda il sabato in seconda serata su Rai 1, avrà anche modo di raccontarsi, fra successo professionale e vita privata. Non solo. Mal si esibirà in un medley dei suoi pezzi più amati e Orietta Berti (la cui partecipazione è stata confermata) ci dividerà fra il farci ridere e il farci emozionare con la sua splendida voce. Presenza irrinunciabile per Mara, Jerry Calà ritorna ospite nello studio Rai portando degli amici. L’attore si esibirà con i “Gatti Di Vicolo Miracoli” fra musica e scenette buffe, come è nel suo stile. Jerry e i gatti Nini Salerno, Franco Oppini e Umberto Smaila inoltre presenteranno in anteprima il loro film intitolato “Odissea  nell’ospizio”. Anche Achille Lauro entrerà negli studi Fabrizio Frizzi per presentare il suo nuovo album. Il cantante si esibirà nel suo ultimo successo sanremese: “Rolls Royce”. Le risate non mancheranno neanche quando in studio entrerà un terzetto attoriale d’eccezione. Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi e Alessandro Haber, protagonisti di “Maledetti Amici Miei”, programma trasmesso su Rai 2, racconteranno i comici retroscena della loro maledetta convivenza sul set.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy