Liga Spagnola: Real Madrid Granada in streaming e formazioni

Il match tra Real Madrid e Granada è valido per l’ottava giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Real Madrid granada streaming
(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Fischio d’inizio alle 16.00 di oggi sabato 5 ottobre 2019 per il match clou della ottava giornata di Liga spagnola tra Real Madrid e Granada. Gli ospiti finora squadra rivelazione hanno un punto in meno dei Blancos, che sono la squadra capolista di questa competizione. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Madrid Granada: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio al Santiago Bernabeu di Madrid si può vedere nel nostro Paese solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. L’offerta vale fino al 6 ottobre. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Real Madrid Granada, le due squadre in campo: le formazioni

Formazioni speculari per le due squadre in campo, che quindi in maniera ‘inedita’ si giocano il primo posto in classifica. Queste le formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Areola; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Hazard.

Granada (4-3-3): Rui Silva; Carlos Neva, German, Domingos Duarte, Victor Diaz; Azeez, Montoro, Herrera; Machis, Soldado, Puertas.

Impostazioni privacy