Hugo Lloris: infortunio choc per il portiere del Tottenham – VIDEO

Grave incidente in campo per il capitano della Francia Hugo Lloris: infortunio choc per il portiere del Tottenham, un video testimonia quanto accaduto.

(GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Il portiere del Tottenham, Hugo Lloris, è uscito dal campo in barella dopo una caduta scioccante nel subire un gol a Brighton sabato. Il capitano della Francia ha avuto un crollo all’indietro mentre Neal Maupay, attaccante avversario, si è diretto in una rete vuota. Dopo soli 3 minuti di gara la formazione è passata in vantaggio a sorpresa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto al portiere Hugo Lloris

La gara viene però sospesa per un po’ di minuti. A Lloris è stato somministrato ossigeno mentre veniva trasportato fuori dal campo, a quanto pare a causa di un infortunio al gomito, e ora sarà in forte dubbio per le prossime gare di qualificazione Euro 2020 contro Islanda e Turchia. Sono comunque ignoti al momento i tempi di recupero.

Il gol iniziale è stato un duro colpo per la fiducia del Tottenham mentre cercavano di riprendersi da una battuta 7-2 contro il Bayern Monaco in Champions League martedì. In rete circola un video con le drammatiche immagini dell’infortunio occorso al portiere del Tottenham. L’uscita dal campo del portiere dopo l’infortunio è stata accompagnata da un lungo applauso.

Impostazioni privacy