Soleil Sorge ha lasciato Jeremias Rodriguez: “Non torno più indietro”

Soleil Sorge lascia JeremiasL’ex naufraga Soleil Sorge ha lasciato Jeremias Rodriguez e pare non sia intenzionata a tornare sui propri passi, l’indiscrezione è stata condivisa da ‘Spy’.

Da tempo si vocifera che la storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sia in crisi. I due si sono conosciuti lo scorso anno a ‘L’Isola dei Famosi’ e durante la permanenza all’interno del reality si sono innamorati. La bella spagnola è dunque entrata a far parte della famiglia Rodriguez, ricevendo persino il benestare di Cecilia e Belen. Per il fratello della donna più ammirata d’Italia sembrava fosse giunta la felicità, ma di recente le voci su una presunta crisi sono state sempre più insistenti.

Ad acuirle è stato un post che lo stesso Jeremias ha pubblicato sui social dove si legge: “La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso”. Una frase che lascia pensare che la relazione con Soleil possa essere finita. Interrogata da Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, Cecilia ha risposto in maniera confusa alla domanda sulla relazione del fratello, e solo in un momento successivo ha negato tutte le voci che stavano circolando.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Soleil Sorge ha lasciato Jeremias?

Le voci sulla rottura sono vere? Secondo il settimanale scandalistico ‘Spy’ sì. Di recente sulla rivista è apparso un articolo titolato con le parole della soubrette spagnola in cui si legge: “Addio Jeremias, questa volta non torno più”. Si tratta però solamente di un’anticipazione, alla quale il settimanale promette di affiancare al più presto tutti i dettagli e le informazioni riguardanti la decisione di Soleil.

Impostazioni privacy