Simbolotto estrazione 3 ottobre 2019: combinazione in diretta

Torna puntuale insieme al Lotto il Simbolotto, l’estrazione di oggi 3 ottobre 2019: scopriamo insieme la combinazione in diretta.

La risata nel Simbolotto

Secondo appuntamento del mese anche per il Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Il gioco ha avuto molto successo grazie anche al fatto che è gratuito. Nel mese di settembre, il gioco era abbinato alla ruota di Palermo, a ottobre la ruota da abbinare è quella di Roma. Per giocare, basta scegliere l’opzione Simbolotto e verranno attribuiti automaticamente 5 simboli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simboli dell’estrazione odierna di giovedì 3 ottobre

In sostanza, con il gioco, a ogni numero da 1 a 45 è abbinato un simbolo: questa combinazione viene assegnata dal sistema e per vincere bisogna realizzare 2, 3, 4 o 5 simboli esatti. Oltre 5 milioni sono stati già vinti al gioco. Oggi scopriamo il numero 19 ovvero la Risata. Sognare di ridere può indicare certamente uno stato di buona salute mentale, ma nello stesso tempo anche la necessità di tranquillità perché si è sotto pressione. Ora davvero siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

Ruota di Roma

41 – IL BUFFONE

36 – LE NACCHERE

34 – LA TESTA

42 – CAFFE’

45 – LA RONDINE

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Questi i cinque simboli dell’estrazione precedente:

RUOTA DI ROMA

1 – ITALIA

19 – RISATA

14 – BAULE

43 – FUNGHI

32 – DISCO

Potrebbe anche interessarti –> SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto Simbolotto 3 ottobre: diretta vincite

Impostazioni privacy