Monkey Tempura, chi sono: età, carriera, vita privata, video, foto

Ecco chi sono i Monkey Tempura, nuova band concorrente alla tredicesima edizione di x-Factor Italia. In onda il giovedì sera su SkyUno.

Monkey Tempura (Fonte: Instagram)

X-Factor Italia celebra quest’anno la sua tredicesima edizione, che presenterà 14 puntate in onda il Giovedì sera su SkyUno; le repliche delle stesse saranno visibili in chiaro su Tv8 il Venerdì sera. Le 14 puntate saranno divise in 3 auditions, 2 bootcamps, 1 homevisit e 8 live shows. La puntata finale sarà visibile contemporaneamente su Sky e su Tv8. Grosse novità nel quartetto dei giudici: resta Mara Maionchi, accompagnata dal debutto di Sferaebbasta, Samuel dei Subsonica e Malika Ayane. A condurre X-Factor, per la nona edizione consecutiva, sarà Alessandro Cattelan. La radio ufficiale del programma sarà, come sempre, RTL 102.

Potrebbe interessarti anche –> X Factor 13, assegnate le categorie ai quattro giudici: ecco le novità

Chi sono i Monkey Tempura di X-Factor?

ACCOUNT INSTAGRAM: @monkeytempura

I Monkey Tempura sono una band nata dall’idea di Francesca Palamidessi (cantante) e Francesco De Palma (bassista), entrambi ex studenti del conservatorio “Licino Refice” di Frosinone. I due hanno iniziato da soli, ma dopo pochissimo si sono aggiunti Marco Tardioli (batterista) e Carlo Ferro (tastierista), due vecchi amici di Francesco. I quattro si sono trovati fin da subito benissimo insieme, e per questo hanno deciso di incidere il proprio esordio discografico: Rady/Set/Go!, un disco che dimostra la capacità della band di attingere in modo coerente da diverse fonti musicali molto disparate. Nello stile della band troviamo infatti influenze rock, pop, soul, jazz, r&b ed elettroniche. La musica dei Monkey Tempura, a volte pulita ed elegante, altre aggressiva e graffiante, sembra sempre essere avvolta nel mistero. (Fonte: Rockit.it)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy