Meghan Markle denuncia il Mail Sunday, Harry preoccupato dai media – VIDEO

Meghan Markle è andata su tutte le furie ed ha denunciato il Mail Sunday per aver pubblicato una lettera privata che la duchessa aveva scritto al padre.

Da quando Meghan Markle ha sposato il principe Harry e ottenuto il titolo di Duchessa del Sussex è costantemente sotto la lente d’ingrandimento dei media. L’ex attrice non può muovere un passo senza che venga creata una notizia falsa o un rumor su dissidi con gli altri reali, presunti tradimenti e relazioni sconvenienti, accuse di aver infranto chissà quale etichetta. Per oltre un anno la Duchessa ha sopportato tutto questo, lottando contemporaneamente per una vita che discosti il possibile dalle rigide regole reali.

Nelle scorse ore, però, ha perso le staffe quando ha letto che il Mail Sunday aveva pubblicato la sua corrispondenza privata con il padre. Il tabloid è venuto in possesso di una lettera che la moglie di Harry aveva scritto al padre e l’ha pubblicata senza chiederle prima il permesso. Meghan ha querelato il quotidiano, ma la vicenda è un campanello d’allarme. A spiegarne il motivo è il principe Harry, il quale ha dichiarato che la moglie sta subendo lo stesso trattamento riservato anni prima alla madre (Lady D) e teme che la storia si possa ripetere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy