Justin Bieber, matrimonio di lusso con Hailey: poi il rientro sul jet da sogno

Justin BieberSono emersi i dettagli del lussuoso matrimonio di Justin Bieber con Hailey Baldwin, celebrato tra parenti e pochi intimi amici.

Da qualche tempo a questa parte Justin Bieber ha dato una svolta decisa alla propria vita. Il noto cantante canadese ha abbandonato gli eccessi e le serate a base di alcol e droghe per iniziare una nuova vita nel segno di Dio. La tappa successiva della svolta religiosa dell’artista è stato il matrimonio con la bellissima fidanzata Hailey Baldwin, celebrato in gran segreto tra pochi intimi in Sud Carolina.

Trattandosi di una star internazionale c’è voluto poco prima che emergessero i dettagli della lussuosa cerimonia e le prime foto del ritorno a Los Angeles della coppia e degli invitati. Secondo quanto riporta il ‘Daily Mail‘ Justin e Hailey hanno affittato un jet da 13.500 dollari a ora (il volo è durato almeno 5 ore) per andare insieme agli invitati a Bluffon. Quindi hanno prenotato delle stanze da 314 dollari a notte per tutti gli invitati (sono state affittate tutte e 152 le camere) al Montage Palmetto Bluffs hotel, ed una casa al vicino residence per loro ed i parenti più stretti da 1.750 dollari a notte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Justin Bieber, la cerimonia ed il banchetto

Il giorno successivo all’arrivo dei Bieber è stato celebrato il matrimonio nella piccola cappella che si trova a pochi passi dall’hotel di lusso. Quindi tutti gli invitati sono giunti a bordo di alcune barche al luogo designato per il banchetto: uno splendido giardino con una spettacolare vista sul fiume. Poco dopo hanno fatto il loro arrivo anche gli sposi, con Haley che ha attirato l’attenzione grazie allo splendido corpetto d’avorio disegnato dalla stilista Vivienne Westwood.

Il menù della cena è stato semplice, a base di insalata e carne con un ottimo Moet Chardon ad accompagnare ogni boccone. La mattina successiva gli sposi hanno offerto agli invitati un Branch in uno spazio riservato del lussuoso hotel, dal costo di 95 dollari a persona. Qualche ora per digerire e poi di nuovo in viaggio sul jet da sogno affittato per l’occasione.

Impostazioni privacy