Gaffe a luci rosse per Alberto Matano con Paolo Pizzo, “campione di sper…”

Gaffe a luci rosse davvero imbarazzante per Alberto Matano: è successo durante la puntata della “Vita in diretta” di ieri, Martedì 1 Ottobre.

Alberto Matano (Fonte: screenshot)

Lapsus imbarazzante per Alberto Matano, ex giornalista del Tg1 ora conduttore de “La vita in diretta” con Lorella Cuccarini, che durante la puntata di martedì si è lasciato scappare una gaffe piccante che non è passata inosservata. Matano era in studio con Paolo Pizzo, celebre giocatore di scherma, e durante l’intervista Alberto si è confuso: “Tutto quello che ci vuole per diventare un campione di sperm…” ha iniziato a dire, ma si è poi subito corretto: “…scherma!” . In studio nessuno ha fiatato, ma l’errore non è sfuggito al pubblico del web, che si è subito lanciato nella creazione di video e GIF diventate virali.

Potrebbe interessarti anche –> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 2 ottobre prima e seconda serata

Gaffe a luci rossi per Alberto Matano, come lui anche Antonella Clerici

L’errore di Matano ha subito richiamato un episodio imbarazzante molto simile, successo ad Antonella Clerici durante la conduzione de “La prova del cuoco”. La presentatrice si trovò in una situazione di grande imbarazzo quando, durante un gioco telefonico, all’indovinello “Fa la schiuma ma non è un sapone” una concorrente rispose “La borra!”, suscitando l’ilarità del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fa schiuma ma non è un sapone [cit.] #lavitaindiretta #tv

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy