Donna entra nel recinto dello zoo e schernisce il leone – VIDEO

Alcuni video pubblicati su Instagram mostrano una donna entra nel recinto dello zoo e schernisce il leone: centinaia le reazioni negative.

(screenshot video)

Sta circolando sui social un video che mostra una donna che scherniva un leone dopo essersi arrampicata nel suo recinto in uno zoo di New York. Il video è apparso per primo sulla pagina Instagram di Real Sobrino. Il video mostra la donna che balla, agita le mani e agita le dita verso il leone africano perplesso allo zoo del Bronx lo scorso fine settimana. Secondo quanto riferito, la donna agevolmente entrò nella gabbia del leone scavalcando una piccola barriera di legno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni al gesto della donna nel recinto del leone

La donna si sporge in avanti e chiude gli occhi con la magnifica creatura. Quindi inizia ad agitare le mani e agitando le dita mentre l’enorme leone fa cautamente qualche passo verso l’intrusa. Dà qualche occhiata alle spalle come se stesse cercando un altro leone – incerto su cosa fare. Diversi testimoni sbalorditi possono essere ascoltati in sottofondo mentre una donna borbotta: “Non dovrebbe farlo.”

In un’altra clip, la donna può essere vista esibirsi in una bizzarra routine di danza – agitando i fianchi e le braccia mentre il leone la fissa. Un fossato di cemento apparentemente separa la donna dal leone, il che significa che non è in alcun pericolo immediato. Ma è comunque impossibile far finta di nulla davanti a questa imprudenza davvero esagerata. La serie di video condivisi sulla pagina Instagram @realsobrino ha accumulato oltre 90.000 visualizzazioni. Centinaia i commenti scioccati. La maggior parte degli utenti ha espresso incredulità per la stupidità della donna.

https://www.instagram.com/p/B3AikJoB5Mg/

Impostazioni privacy