Barcellona Inter: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Barcellona e Inter è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

barcellona inter streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di merccoledì 2 ottobre  2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Barcellona e Inter. I nerazzurri primi in campionato, dopo il pareggio interno contro lo Sparta Praga, sono attesi al Camp Nou contro i catalani e in vista del derby d’Italia contro la Juventus.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barcellona Inter: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, stasera al Camp Nou per i nerazzurri c’è bisogno di un’impresa contro una squadra che non sa cosa significhi perdere in casa in Champions League. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 21.00 viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. La partita sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Barcellona Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera Antonio Conte dovrà fare a meno di Lukaku, già indisponibile contro la Sampdoria, in attesa di ritrovarlo – come sperano i tifosi – contro la Juventus. Tra i catalani, possibile panchina per Messi e Dembelé. Queste le probabili squadre in campo:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; F.De Jong, Busquets, Arthur; Carles Perez, L.Suarez, Griezmann. ALL.: Valverde.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Asamoah; Sanchez, Sensi; L.Martinez. ALL.: Conte.

Impostazioni privacy