Ricky Martin, annuncio a sorpresa: “Stiamo aspettando un altro bambino”

Ricky MartinCogliendo di sorpresa tutti i presenti, Ricky Martin annuncia dal palco del Human Rights Campaign National Dinner che aspetta un altro figlio.

Un tempo sex symbol della musica internazionale, oggi Ricky Martin ha un ruolo più incisivo nella società in quando difensore dei diritti della comunità Lgbt. Da quando il cantante latino ha deciso di dichiarare la propria sessualità, infatti, non perde occasione per ergersi a difesa dei diritti per gli omosessuali. Proprio per il suo impegno sociale l’artista è stato premiato durante l’evento ‘Human Rights Campaign National Dinner‘ con l’HRC National Visibility Award. Un riconoscimento importante che Ricky ha deciso di rendere maggiormente memorabile con un annuncio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ricky Martin annuncia a sorpresa l’arrivo di un altro figlio

Dopo essere salito sul palco ed aver ricevuto il premio, il cantante ci ha tenuto a dire ai presenti: “Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le famiglie numerose!”. Come molti sapranno Ricky Martin è sposato con Jwan Joseph ed è già padre di tre figli. I primi due sono i gemelli Valentino e Matteo (10 anni), mentre la terza è Beatrice, nata solamente lo scorso 18 dicembre. I bambini sono nati attraverso la maternità surrogato, ed anche in questo quarto caso sarà così.

Silvia Petetti

Impostazioni privacy