Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 29 settembre

Domenica Live è pronta per la sua seconda puntata della stagione, in onda oggi pomeriggio alle 17:20. Scopriamo chi saranno gli ospiti, e le novità di quest’anno.

non è la d'urso anticipazioni
(Screenshot)

Dopo la pausa estiva, Domenica Live è tornata in onda per la prima volta lo scorso 22 settembre. Tuttavia verrà inaugurato oggi “Domenica Alive”, una nuova rubrica che vedrà coinvolti molti dei personaggi più noti al gossip italiano. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni annunciate per la puntata di oggi pomeriggio, e chi saranno gli ospiti.

Potrebbe interessarti anche –> Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata di oggi 29 settembre

Domenica Live: ospiti e anticipazioni

Barbara D’Urso sembrava voler rinunciare alla conduzione di “Domenica Live” per via dei troppi impegni lavorativi, ma alla fine è riuscita ad organizzarsi. La puntata di oggi pomeriggio, in onda su Canale 5 alle 17:20, è già la seconda della nuova stagione, e verranno inaugurate importanti novità. Nella scorsa puntata di “Pomeriggio 5” Barbara ha dato qualche anticipazione: attesissimi in televisione dopo la nascita del loro bambino, saranno oggi ospiti a “Domenica Live” Rosa Perrotta e il marito Pietro Tartaglione. I due presenteranno per la prima volta alle telecamere il figlio Domenico, nato a Luglio di quest’estate.

L’inaugurazione di “Domenica Alive”

S’inaugurerà oggi pomeriggio la rubrica “Domenica Alive”, una gara musicale che vedrà sfidarsi vip italiani nell’interpretazione di alcuni dei brani e degli intermezzi più famosi. Loredana Lecciso sarà la prima ad esibirsi sulle note di “Pretty Woman”, celebre colonna sonora dell’omonimo film, opera di Roy Orbison. Canteranno per “Domenica Alive” anche Giovanni Ciacci e Flavia Vento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy