Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata di oggi 29 settembre

Oggi, domenica 29 settembre, a partire dalle 14 su RaiUno andrà in onda una nuova puntata di Domenica In: ecco le anticipazioni e gli ospiti

Domenica In
Screenshot video

Nuova puntata di oggi, domenica 29 settembre, a partire dalle 14:00 con Domenica In condotto da Mara Venier. Il primo ospite di giornata sarà Maurizio Costanzo, che farà il suo ritorno su RaiUno con due programmi:  S’è fatta notte e Gran varietà. Lo spazio di oggi sarà dedicato ai ai festeggiamenti del 69esimo compleanno di Loretta Goggi, attualmente giudice di Tale e Quale Show. L’artista italiana farà un nuovo programma in prima serata con la Carrà, dove canterà alcuni dei suoi più grandi successi musicali, da Maledetta Primavera a Io Nascerò, da Dirtelo non Dirtelo a Il mio Uomo. Ci sarà ancora una volta come ospite Stefano De Martino dopo una settimana. Dopo Riccardo Cocciante e le sue esibizioni, nello spazio musicale ci sarà Peppino Di Capri, che è stato ospite d’onore della finale di Miss Italia 2019. Come ospiti, infine, ci saranno anche Eva Grimaldi e Max Giusti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Oggi in tv – Domenica In, le anticipazioni del 29 settembre

Lo showman italiano, attualmente conduttore di Boom sul canale Nove, potrebbe fare il suo ritorno su Rai2 con Pechino Express. I dettagli potrebbero arrivare proprio oggi all’interno del nuovo appuntamento con Domenica In in programma oggi, 29 settembre, a partire dalle 14 su RaiUno.

Impostazioni privacy