Roma Atalanta: vedere in streaming la serie A e formazioni

La partita tra Roma e Atalanta è valida per la quinta giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

roma atalanta streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di mercoledì 25 settembre 2019 il match di calcio valido per la quinta giornata di Serie A tra Roma e Atalanta. Le due squadre sono divise da un solo punto, otto per i giallorossi e sette per i nerazzurri bergamaschi, entrambe tra le primissime posizioni in classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma verrà trasmessa esclusivamente su Sky Serie A e Canale 251. Inoltre, la diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. Non ci sono canali gratuiti che trasmettono la partita, né è possibile seguirla in streaming su siti cosiddetti ‘pirata’.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Roma Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

La Roma di Paulo Fonseca, dopo due pareggi nelle prime due giornate, si è rifatta sotto e cercherà di conquistare la terza vittoria consecutiva. Queste le formazioni ufficiali con un’esclusione eccellente:

Roma: Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov, Cristante, Veretout; Florenzi, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko

Atalanta: Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Malinovskyi; A. Gomez, Ilicic.