Verona Udinese: vedere in streaming la serie A e formazioni

La partita tra Verona e Udinese è valida per la quinta giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

verona udinese streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di martedì 24 settembre 2019 il match di calcio valido per la quinta giornata di Serie A tra Verona e Udinese. Le due squadre non stanno vivendo un buon momento: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, i friulani addirittura da tre turni di stop di seguito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verona Udinese: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio al Bentegodi di Verona verrà trasmessa esclusivamente su Sky Serie A e Canale 251. Inoltre, la diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. Non ci sono canali gratuiti che trasmettono la partita, né è possibile seguirla in streaming su siti cosiddetti ‘pirata’.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Verona Udinese, le due squadre in campo: le formazioni

Poco spazio al turnover e ai cambi per i due allenatori in vista di questa partita, sicuramente importante per entrambe le squadre. Queste le formazioni probabili:

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Stryger, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; Nestorovski, Lasagna. Allenatore: Tudor