Stasera in Tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 23 settembre

Appuntamento a questa sera, lunedì 23 settembre, con la nuova puntata di “Quarta Repubblica” a partire dalle 21:25 su Rete4

Quarta Repubblica
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 23 settembre, con “Quarta Repubblica“, il talk show condotto da Nicola Porro su Rete4 a partire dalle 21.25. L’argomento principale della puntata sarà il summit sulla gestione dei migranti che si terrà domani a La Valletta, insieme ai ministri dell’Interno di Malta, Italia, Francia, Germania e Finlandia (paese presidente di turno dell’Unione Europea). Poi ci saranno nuovi aggiornamenti su questa questione con collegamenti in diretta e reportage realizzati a Calais (Francia), Castel Volturno e Lampedusa. Poi sarà rivelati alcuni passi importanti all’interno della “Bibbia Verde“, il testo contenente le regole e gli obiettivi della mafia nigeriana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Quarta Repubblica”, le anticipazioni del 23 settembre

Infine, ci sarà particolare attenzione alle nuove tasse ambientali previste dal Green New Deal, il patto alle imprese proposto dal premier Giuseppe Conte. Tra gli ospiti della puntata ci saranno il vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana, il senatore Gianluigi Paragone (M5S), Simona Bonafè (Pd), l’europarlamentare Licia Ronzulli (Forza Italia) e lo scrittore Giulio Cavalli. Appuntamento a questa sera a partire dalle 21:25 su Rete4 con una puntata ricca di spunti politici per analizzare al meglio la situazione attuale.

Impostazioni privacy