Gabriele Pippo e Silvia Tirado: ecco cosa ha rivelato Pippo Franco

Gabriele Pippo e Silvia TiradoPippo Franco rivela dettagli sul figlio Gabriele che, insieme alla compagna Silvia Tirado, ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip.

In seguito all’auto eliminazione di Ciro e Federica, l’attore di Gomorra ha seminato alla Forrest Gump operatori e concorrenti per riabbracciare la fidanzata, a ‘Temptation Island Vip’ sono giunti Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Per chi non lo sapesse, lui è il figlio dello storico comico del Bagaglino Pippo Franco, ma a differenza del padre ha deciso di dedicarsi interamente alla musica. I due sono diventati una coppia solamente 11 mesi fa e pare che tra loro non ci siano reali problemi. Proprio la serenità con cui hanno affrontato questa prima settimana, fa sorgere delle perplessità sul fatto che la loro aggiunta possa attirare il pubblico.

Silvia d’altronde ha messo la mano sul fuoco sulla fedeltà di Gabriele ed il ragazzo per il momento non le ha dato modo di cambiare idea. Sulla lealtà alla compagna del figlio ci scommette anche papà Pippo, il quale in un’intervista concessa a ‘Spy‘ ha rivelato: “è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”. Un ragazzo da sposare insomma, ma allora per quale motivo partecipare ad un simile reality? Pippo Franco smentisce che lo abbia fatto solo per una questione di notorietà: “Per cogliere l’opportunità di fare quest’esperienza che arricchisce interiormente”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pippo Franco: “Gabriele? Non lo vediamo quasi mai”

Lo storico comico spende parole di stima e affetto per il figlio, al quale ha voluto regalare un’educazione di primo livello. Durante il periodo di formazione, infatti, Pippo Franco non ha badato a spese pur di fargli frequentare prestigiosi college e università britanniche e americane. Grazie alle possibilità che il padre gli ha offerto, oggi Gabriele Pippo è proprietario di due aziende e produce musica. Gli impegni continui, però, gli hanno sottratto tempo da dedicare alla famiglia: “Gabriele è autonomo, ha girato il mondo. Raramente lo vediamo e lo sentiamo al telefono neanche tanto spesso”, spiega l’illustre padre.

 

Impostazioni privacy