Simona Ventura sul ‘Caso Caltagirone’: “Eliana e Pamela mi hanno contattato” -VIDEO

A mesi di distanza dallo scoppio del ‘Caso Mark Caltagirone’, Simona Ventura ha difeso Pamela Prati e rivelato di essere stata contattata dalle sue agenti.

Dopo una lunga pausa estiva, si è tornati ad indagare sul ‘Caso Mark Caltagirone‘ per via delle recenti dichiarazioni di Eliana Michelazzo. La verità su chi abbia inventato cosa e chi sia la vittima è ancora celata da una fitta ragnatela di bugie e dichiarazioni discordanti e probabilmente non verrà mai a galla. Nel frattempo, però, in difesa di Pamela Prati è scesa una collega e vecchia amica, Simona Ventura.

La conduttrice ha spiegato di aver avuto un contatto in tempi non sospetti con le due agenti. Pare che volessero proporle di fare dei post Instagram, anche se non è chiaro di quale natura. Simona ha infatti dichiarato: “Volevano che facessi dei post Instagram. Mi hanno contattato in un periodo particolare, quando mi sono lasciata con il mio compagno con il quale sono stata 8 anni. Un caso? Non saprei…”. Detto questo ha difeso la Prati dicendo: “Io penso che Pamela debba circondarsi di donne che amano le donne”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy