Non è la D’Urso: Mark Caltagirone, la finta nipote svela la farsa

Mark Caltagirone nipote
A ‘Live – Non è la D’Urso’ parla Martina Cappelletti, la finta nipote di Mark Caltagirone – FOTO: screenshot

Martina Cappelletti, ex di ‘Uomini e Donne’, ha interpretato la parte della nipote di Mark Caltagirone. “Ma in buona fede, quante assurdità per convincermi”.

La vicenda inerente il personaggio di Mark Caltagirone presenta ramificazioni ben studiate. Al mancato sposo di Pamela Prati, e che in realtà non è mai esistito, era stato attribuito ogni possibile dettaglio tale da convincere tutti che in realtà si trattasse di una persona in carne ed ossa. Ad esempio il fatto di attribuirgli anche diversi legami di parentela, come i due figli dei quali si è molto parlato. Oltre al piccolo ‘Sebastian’ ci sarebbe stata anche una bimba, della quale però si è parlato meno. Si sarebbe trattato in ogni caso di figli adottivi. Di questo parla anche Martina Cappelletti, la finta nipote di Mark Caltagirone, presente in studio a ‘Live – Non è la D’Urso’ nella puntata del 12 giugno. La ragazza è stata corteggiatrice di Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’ in passato. In merito a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, sostiene di averle conosciute nel 2014 attraverso una amicizia in comune.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mark Caltagirone, la Cappelletti: “Dovevo interpretare sua nipote”

“Mi hanno poi chiamata sul finire del 2017 per prendere parti ad un reality. Fu la Perricciolo a spiegarmi tutto, dicendomi che avrei dovuto interpretare la nipote di questo Caltagirone. Sono stata a Roma tra persone che non conoscevo, fingendo di essere quello che non ero. Era per un format in cui concorrevano quattro famiglie, con parenti veri e finti”. La Cappelletti prosegue con il suo racconto. “All’improvviso la Perricciolo mi chiama per dirmi che Mark è stato colpito da un infarto, che era in gravi condizioni e che era stato sottoposto ad un urgente intervento chirurgico. La cosa mi aveva scioccata. Poi ci ho parlato su Facebook, e mi sentivo davvero come se fossi una sua parente stretta”.

“Quanta preoccupazione per quel bambino”

“Ero molto in apprensione, per lui e pure per il piccolo Sebastian, che era un povero bambino solo, senza punti di riferimento e malato di tumore alla gola. Sapevo che si trovava senza nessuno in Corsica. La Perricciolo mi parlava della situazione di salute del bambino, poi mi ha coinvolto anche nel ‘matrimonio’ tra Caltagirone e Pamela Prati. Infine la Michelazzo ha detto che Mark non è mai esistito. Sono venuta a saperlo dalla televisione e per me è follia”.

Impostazioni privacy