Italo codice sconto settembre 2019: viaggi fino a dicembre

Il codice sconto di Italo Treno per viaggiare fino a dicembre 2019 con lo sconto del 40%

A settembre Italo Treno vuole farvi tornare voglia di viaggiare. E se ci sono di mezzo degli sconti la voglia di andare in vacanza torna rapidamente! Italo treno propone sconti fino al 30% per chi decide di partire fra l’8 ottobre e il 14 dicembre. Dovete però sbrigarvi a prenotare in quanto la promozione scade il 23 settembre alle ore 15.00.

La disponibilità dell’offerta, che si chiama Fuga d’autunno è limitata ed è valida per le tariffe low cost e in ambiente Smart esclusi i collegamenti Torino-Venezia. Per usufruirne dovete inserire il codice sconto AUTUNNO.

Leggi anche -> Come ottenere il rimborso in caso di ritardo di Italo

Offerte Italo Treno: dove andare

I codici promo di Italo sono un’offerta che la compagnia ferroviaria lancia molto spesso. Quindi prima di prenotare il vostro biglietto controllate che se è periodo di promozioni e in tal caso provvedete ad inserire il codice nell’apposito spazio sul sito di Italo e procedete poi all’acquisto del biglietto.

Alcune offerte sono limitate ad alcune destinazioni, altre escludono delle tratte. Il network di Italo sta diventando sempre più capillare. Ecco le destinazioni raggiungibili con Italo Treno: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda. Le tratte invece sono: Milano-Roma; Bologna-Milano; Roma-Bologna; Napoli-Roma; Torino-Milano; Roma-Verona; Roma-Firenze; Napoli-Milano; Bologna-Milano; Roma-Venezia; Roma-Torino; Torino-Venezia; Milano-Firenze; Torino-Milano; Milano-Venezia.

In questo periodo oltre al codice sconto sono presenti altre due promozioni. Una riguarda i viaggi in prima classe: Italo propone uno sconto del 30% sull’offerta Flex per viaggi in due. L’offerta è valida per acquisti entro due giorni prima la partenza ad esclusione del venerdì e dei giorni festivi e prefestivi. L’altra offerta presente riguarda i viaggi per Venezia: Italo ha messo in promozione oltre 1000 posti a 9.90 euro per andare a Venezia da Roma, Firenze e Milano. L’offerta è valida nella tariffa Smart ed è a disponibilità limitata, quindi bisogna affrettarsi!

 

 

 

Previous articleMamma affetta da endometriosi scorge un “angelo” nella prima ecografia
Next articleScompare dopo un concerto, ventenne trovata morta nel fiume
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.