Fabiana Britto: gli scatti hot fanno discutere tutti – FOTO

La modella brasiliana Fabiana Britto pubblica su Instagram nuove foto sensuali: gli scatti hot fanno discutere tutti e arrivano a Pomeriggio 5.

(Instagram)

Ha pubblicato alcune foto realizzate da Alessandro Luoni e subito si è infiammata la discussione. Lei è Fabiana Britto, showgirl di origini brasiliane, alta, formosa, prorompente, piena di energia e simpatia. Abbiamo imparato a conoscerla nel nostro Paese come VAR di Quelli che il calcio e poi come Playmate di Playboy Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il lato B di Fabiana Britto fa il pieno di like

Ma soprattutto in più occasioni si è parlato di lei per le sue presenze a Pomeriggio 5. Proprio la trasmissione condotta da Barbara D’Urso dedica nella puntata di oggi spazio alla discussione sulle nuove foto hot di Fabiana Britto. Una discussione che – occorre dirlo – è già stata avviata sul profilo Instagram della bella modella brasiliana.

Qui infatti il pubblico si divide tra chi si dice ‘incantato’ dal lato B di Fabiana Britto e chi non perde occasione per insultare gratuitamente sui social. “Spettacolo, secondo me l’acqua è diventata bollente”, commenta divertito un utente. In generale, comunque, i nuovi scatti roventi della bella brasiliana hanno fatto il pieno di like e sono stati promossi.

https://www.instagram.com/p/B2gcSPpjyBV/

Impostazioni privacy