Cagliari Genoa Serie A: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Cagliari e Genoa è valida per la quarta giornata di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

cagliari genoa streaming
(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di venerdì 19 settembre 2019 il match di calcio valido per la quarta giornata di serie A tra Cagliari e Genoa. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica: una vittoria e due sconfitte in questo inizio campionato per i padroni di casa, gli ospiti hanno un ruolino di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cagliari Genoa: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque tutto pronto per questa sfida tra due squadre che vogliono sin da subito non sfigurare e puntare a una salvezza tranquilla. Il match della Sardegna Arena sarà trasmesso in esclusiva su Sky Serie A e Canale 251. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Cagliari Genoa, le due squadre in campo: le formazioni

I due allenatori Maran e Andreazzoli stanno completando le loro scelte: la sfida sarà tra le coppie offensive, Joao Pedro e Simeone da una parte, Kouame e Pinamonti dall’altra. Ecco le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito, Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Barreca; Kouame, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli

Impostazioni privacy