Antonio e Stefano Maiorana, clamorosa svolta sulla loro scomparsa: “Li hanno uccisi”

Antonio e Stefano Maiorana, clamorosa svolta sulla loro scomparsa: “Li hanno uccisi”. 

Maiorana

Si torna a parlare della vicenda di Antonio e Stefano Maiorana, padre e figlio, i due imprenditori edili scomparsi nel nulla da Palermo nel 2007. Rossella Accardo, moglie di Antonio e mamma di Stefano, distrutta per aver perso anche pochi mesi la sparizione dei due anche l’altro figlio Marco che si è suicidato per la disperazione, torna a parlare dalle colonne del settimanale Giallo.

Antonio e Stefano Maiorana, le indagini riprendono: si attende ancora la verità

La donna, 67 anni, spiega: “Non escludo che mio marito avesse dei nemici sia nell’ambito lavorativo sia nell’ambito privato. Magari aveva offeso qualcuno che si è vendicato uccidendolo e poi facendolo sparire per sempre. Ma mi chiedo sempre perché la stessa sorte sia toccata a mio figlio. Mi domando anche come sia possibile che nessuno sappia nulla della loro sparizione. E allora rivolgo un appello a tutti coloro che sanno, ma non vogliono esporsi: mi scrivano anche in forma anonima. Spero ancora dopo tanti anni che la verità possa arrivare magari da chi finora ha taciuto per paura. Ora le indagini riprenderanno e abbiamo una nuova opportunità per arrivare a capire che cosa è successo 12 ani fa”. I nuovi accertamenti riguardano in particolar modo le impronte trovate sull’auto di Antonio e Stefano Maiorana proprio quando la Procura aveva chiesto di archiviare definitivamente il caso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per usufruire del servizio di Google News che raccoglie tutti i nostri articoli di viaggi, gossip, tv, cronaca e intrattenimento. 

Impostazioni privacy