Genoa Atalanta, dove vederla in streaming e in tv: diretta e formazioni

Genoa Atalanta, dove vederla in streaming e in tv: diretta e formazioni dell’anticipo dell’ora di pranzo della terza giornata di campionato. 

genoa atalanta diretta streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

C’è grande curiosità per la partita che alle 12.30 andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova. L’Atalanta ormai è considerata una big e potrebbe avere la testa all’esordio in Champions League che avverrà fra poche ore. Deve però stare attenta perché il Genoa in campionato è partito meglio e con la cura Andreazzoli è diventata una squadra che gioca bene e riesce a concretizzare. Con una vittoria i rossoblu raggiungerebbero la Juventus a 7 punti mentre l’Atalanta deve stare attenta perché con una sconfitta rimarrebbe a 3 punti e ripresenterebbe la situazione dell’anno scorso quando iniziò in maniera altamente deficitaria prima di iniziare una lunga rincorsa che l’ha poi portata alla Champions League. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere Genoa Atalanta in streaming e in tv

Come sempre per quanto riguarda l’anticipo domenicale delle 12.30 la partita sarà visibile solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. L’offerta vale fino al 6 ottobre. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Genoa Atalanta, le probabili formazioni

Genoa (3-5-2) probabile formazione: Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca; Kouamé, Pinamonti

Atalanta (3-4-1-2) probabile formazione: Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, Pasalic; De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

Impostazioni privacy