Inter Udinese: vedere in streaming la serie A e formazioni

La partita tra Inter e Udinese è valida per la quarta giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

inter udinese streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di sabato 14 settembre 2019 il match di calcio valido per la terza giornata di Serie A tra Inter e Udinese. Due vittorie su due per la squadra di Antonio Conte in questo avvio di stagione, mentre gli ospiti dopo aver battuto a sorpresa il Milan hanno perso col Parma per tre a uno. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Udinese: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. L’offerta vale fino al 6 ottobre. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Inter Udinese, le due squadre in campo: le formazioni

La squadra allenata da Antonio Conte vuole vincere per andare da sola in vetta alla classifica, visto il pareggio della Juventus con la Fiorentina nel pomeriggio, unica incognita la presenza di Lautaro Martinez. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Asamoah; Sensi, Politano; Lukaku. ALL.: Conte.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; De Paul, Lasagna. ALL.: Tudor.

Impostazioni privacy