Elisabetta Gregoraci, il figlio Falco in sala operatoria: il messaggio della madre

Momenti di tensione per Elisabetta Gregoraci, che ha dovuto aspettare il figlio Falco dopo una piccola operazione: ecco il suo messaggio

Gregoraci figlio
Screenshot Instagram

Momenti interminabili per Elisabetta Gregoraci, che ha dovuto aspettare in sala d’attesa suo figlio Nathan Falco, impegnato in un piccolo intervento in ospedale per la rimozione di alcuni ferri nel braccio. Il figlio, avuto dalla relazione con l’ex marito Flavio Briatore, è stato per diverso tempo in sala operatorio e così la mamma, per ingannare quei minuti, ha pubblicato alcune foto insieme al piccolo. Questo il suo messaggio sul suo profilo Instagram: “Mentre aspetto che tu esca dalla sala oper ( nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio ) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto ❤️be strong my love💪🏻”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gregoraci, intervento Falco riuscito alla grande

Successivamente nei commenti la stessa Elisabetta ha fatto sapere che l’intervento è riuscito alla grande: “Tutto andato bene. grazie a tutti ❤️”. Infine, sono arrivati tanti messaggi di incoraggiamento come quello di Valeria Marini: “Andrà tutto bene”, mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli ha postato: “Amore bellissimo”.

Impostazioni privacy