Temptation Island Vip 2019, Anna Pettinelli piange disperata: “Perderò Stefano” – VIDEO

Anna Pettinelli Temptation Island
Anna Pettinelli Temptation Island, la livornese piange di gelosia – FOTO: screenshot

Sta per saltare una coppia alla versione vip 2019 di Temptation Island? Anna Pettinelli scoppia in un pianto isterico dopo aver visto cosa fa il suo Stefano.

La seconda puntata di ‘Temptation Island Vip 2019‘ mette sotto la lente d’ingrandimento Anna Pettinelli e le sue peripezie amorose. La 62enne conduttrice radiofonica, che ha sempre dato una immagine forte e carismatica di sé, mostra adesso tutta la propria fragilità. E scoppia in un pianto irrefrenabile. Tutta colpa del suo compagno, Stefano Macchi, che avrebbe puntato con un evidente interesse la bella Cecilia Zagarrigo. Sul profilo Instagram di ‘Temptation Island Vip 2019’ si vede proprio il momento in cui Anna Pettinelli assiste al filmato nel quale Stefano e Cecilia sembrano davvero molto affiatati. E lei sussurra tra le lacrime: “È un cogl***e. Adesso a lui piace un’altra…sto male, str***o”. Nathaly Caldonazzo prova a rincuorarla, dicendo che è soltanto la gelosia nei confronti del suo fidanzato a farla reagire così.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anna Pettinelli Temptation Island, la Enardu calca la mano: “Cecilia più giovane e più simpatica”

Ma Serena Enardu invece non è affatto d’aiuto. “Cecilia è più giovane e simpatica di te, che vuoi farci?”. Ma c’è chi ritiene finto il pianto della 62enne speaker radiofonica livornese. La verità la conosceremo tra qualche giorno, nel corso della seconda puntata di ‘Temptation Island Vip 2019’, in onda su Canale 5 lunedì sera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ @anna_pettinelli come non l’avete MAI VISTA PRIMA 😲 Che cosa sarà successo? Lo scopriremo nella seconda puntata di #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @wittytv • • • • • • Martedì sera si balla con i protagonisti di #TemptationIslandVip! 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy